The Lowest Prices Once A Month! Hurry To Snap UpShop Now!

Resi virtuali

Resi virtuali

Scopri la nostra politica di cambio con il Reso virtuale

Con noi il reso, ossia la restituzione fisica del prodotto, viene eliminato e diventa virtuale.

Siamo i primi del settore ad aver implementato già da un paio di anni un sistema di Reso virtuale, pratico e veloce, risparmiando sulle spese di spedizione e sulle tempistiche della sostituzione della merce.

Con noi basta un semplice video del prodotto e la pratica di reso può essere aperta comodamente dal tuo account sul nostro sito, senza bisogno di spedire il pezzo difettoso!

Ecco come procedere al reso virtuale:

  • Cliccate sulla voce RESI del menu superiore (qui): vi si aprirà il cruscotto da cui gestire l’apertura e l’avanzamento del ticket di reso
  • Compilate il Ticket in tutte le parti richieste, con una chiara e dettagliata spiegazione della problematica riscontrata
  • caricate il video in cui si vede chiaramente la problematica
  • caricate le foto del numero seriale e dell’eventuale codice di autenticazione (di solito coperto da una patina argentata che va grattata con una moneta, o da una parte adesiva che va sollevata per rilevare il codice di autenticazione) presenti sulla scatola

A ticket aperto, il nostro reparto assistenza lo prenderà in carico. Dal vostro account potrete monitorare l’avanzamento dell’assistenza e la risoluzione della stessa, di cui verrete avvisati anche con l’invio di un’e-mail.

N.B.: Affinché il ticket venga preso in gestione dovrà essere completo e veritiero in tutte le sue parti, pena l’annullamento della pratica e la decadenza della garanzia.

Per poter accedere alla garanzia, il prodotto dovrà rispettare i termini sotto indicati.

Termini di Garanzia:

Per poter usufruire della Garanzia è obbligatorio avere l’imballo originale del prodotto difettoso (è tassativo che il cliente conservi la scatola originale del prodotto per accedere alla garanzia).

I prodotti venduti hanno la seguente garanzia:

– tutte le tipologie di atomizzatori e di parti di ricambio di questi (coil, resistenze, head rba/rdta, cartucce, vetri, drip tip ecc..) sono oggetti consumabili e deteriorabili e pertanto non soggetti ad alcuna garanzia.

Difetti di costruzione o di fabbrica del solo atomizzatore devono essere riportati entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine, ad atomizzatore integro e non usato. Scaduto questo termine decade in toto la garanzia. Ad atomizzatore usato nessuna garanzia è attivabile.

batterie integrate nel kit/box/tubo sono beni consumabili e deteriorabili e godono di una garanzia pari a 6 mesi dalla data della fattura;

batterie esterne (Sony, Efan, Efest e tutte le batterie esterne 18650, 20700, 21700 ecc..) essendo dei prodotti consumabili non godono di alcuna garanzia;

– I prodotti elettronici non contenenti batterie integrate godono della garanzia in base alla normativa vigente; tuttavia i danni meccanici alle porte USB e/o Micro USB di dispositivi con batterie intercambiabili non godono di garanzia, in quanto è esplicitamente sconsigliato ricaricare le box tramite la porta USB e invece consigliato ricaricare esternamente le celle litio con gli appositi caricabatterie;

– Nessun tipo di liquido gode di alcun tipo di garanzia.

La garanzia DECADE qualora:

– i prodotti non siano completi di scatola e codici (seriale e di autenticazione);

– il difetto e/o il danno sia stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d’uso o se è stato manomesso. Si definiscono per esempio operazioni non conformi le seguenti azioni:

  • riparazioni o interventi seguiti da parte di persone non autorizzate
  • apertura dell’apparecchio
  • manipolazione dei componenti di assemblaggio
  • cattivo uso del prodotto, nessuna manutenzione
  • usura normale del prodotto
  • difetti o danni provocati da caduta, rottura, fulmine o infiltrazioni di liquidi
  • difetti o danni provocati da influssi di tipo meccanico, chimico, radiofonico e termico
  • problemi di vaporizzazione legati a difetti non elettrici

– un dispositivo difettoso sostituito non permette di avvalersi di una nuova garanzia

ATTENZIONE: I prodotti sottocosto presenti in Outlet non godono di alcuna forma di garanzia.

La nostra politica di garanzia è in linea con le disposizioni vigenti in materia.

Assistenzascreen tag