Resi virtuali

Resi virtuali

Scopri la nostra politica di cambio con il Reso virtuale

Con noi il reso, ossia la restituzione fisica del prodotto, viene eliminato e diventa virtuale.

Siamo i primi del settore ad aver implementato già da un paio di anni un sistema di Reso virtuale, pratico e veloce, risparmiando sulle spese di spedizione e sulle tempistiche della sostituzione della merce.

Con noi basta un semplice video del prodotto e la pratica di reso può essere aperta comodamente dal tuo account sul nostro sito, senza bisogno di spedire il pezzo difettoso!

Ecco come procedere al reso virtuale:

  • Cliccate sulla voce RESI del menu superiore (qui): vi si aprirà il cruscotto da cui gestire l’apertura e l’avanzamento del ticket di reso
  • Compilate il Ticket in tutte le parti richieste, con una chiara e dettagliata spiegazione della problematica riscontrata
  • caricate il video in cui si vede chiaramente la problematica
  • caricate le foto del numero seriale e dell’eventuale codice di autenticazione (di solito coperto da una patina argentata che va grattata con una moneta, o da una parte adesiva che va sollevata per rilevare il codice di autenticazione) presenti sulla scatola

A ticket aperto, il nostro reparto assistenza lo prenderà in carico. Dal vostro account potrete monitorare l’avanzamento dell’assistenza e la risoluzione della stessa, di cui verrete avvisati anche con l’invio di un’e-mail.

N.B.: Affinché il ticket venga preso in gestione dovrà essere completo e veritiero in tutte le sue parti, pena l’annullamento della pratica e la decadenza della garanzia.

Per poter accedere alla garanzia, il prodotto dovrà rispettare i termini sotto indicati.

Termini di Garanzia:

Per poter usufruire della Garanzia è obbligatorio avere l’imballo originale del prodotto difettoso (è tassativo che il cliente conservi la scatola originale del prodotto per accedere alla garanzia).

I prodotti venduti hanno la seguente garanzia:

– tutte le tipologie di atomizzatori e di parti di ricambio di questi (coil, resistenze, head rba/rdta, cartucce, vetri, drip tip ecc..) sono oggetti consumabili e deteriorabili e pertanto non soggetti ad alcuna garanzia.

Difetti di costruzione o di fabbrica del solo atomizzatore devono essere riportati entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine, ad atomizzatore integro e non usato. Scaduto questo termine decade in toto la garanzia. Ad atomizzatore usato nessuna garanzia è attivabile.

batterie integrate nel kit/box/tubo sono beni consumabili e deteriorabili e godono di una garanzia pari a 12 mesi dalla data della fattura;

batterie esterne (Sony, Efan, Efest e tutte le batterie esterne 18650, 20700, 21700 ecc..) essendo dei prodotti consumabili non godono di alcuna garanzia;

– I prodotti elettronici non contenenti batterie integrate godono della garanzia in base alla normativa vigente; tuttavia i danni meccanici alle porte USB e/o Micro USB di dispositivi con batterie intercambiabili non godono di garanzia, in quanto è esplicitamente sconsigliato ricaricare le box tramite la porta USB e invece consigliato ricaricare esternamente le celle litio con gli appositi caricabatterie;

– Nessun tipo di liquido gode di alcun tipo di garanzia.

La garanzia DECADE qualora:

– i prodotti non siano completi di scatola e codici (seriale e di autenticazione);

– il difetto e/o il danno sia stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d’uso o se è stato manomesso. Si definiscono per esempio operazioni non conformi le seguenti azioni:

  • riparazioni o interventi seguiti da parte di persone non autorizzate
  • apertura dell’apparecchio
  • manipolazione dei componenti di assemblaggio
  • cattivo uso del prodotto, nessuna manutenzione
  • usura normale del prodotto
  • difetti o danni provocati da caduta, rottura, fulmine o infiltrazioni di liquidi
  • difetti o danni provocati da influssi di tipo meccanico, chimico, radiofonico e termico
  • problemi di vaporizzazione legati a difetti non elettrici

– un dispositivo difettoso sostituito non permette di avvalersi di una nuova garanzia

ATTENZIONE: I prodotti sottocosto presenti in Outlet non godono di alcuna forma di garanzia.

La nostra politica di garanzia è in linea con le disposizioni vigenti in materia.

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